ode all’ego

Posted: October 12, 2012 in Fotografia, Schegge di riflessione


Mi hai inventata materia
                          corpo 
sostanza inquinante  
      da smaltire
Demolendo neuroni
                         flussi ematici 
ossigeno
                     col tuo convulso 
e ristretto  
                          Ego

Ma so rigenerarmi 
          perché_________mi nutro 
mi disseto | CombattoCadoMiRialzo |
  del mio
                        IO

                                               [PB]                              




Comments
  1. bella… forte e descrittiva! ciao Patrizia buon fine settimana 🙂

  2. Grazie cara Scarlett! buon fine settimana anche a te 🙂

  3. Ciao Patrizia,io ho ancora il problema degli aggiornamenti.Ho lasciato vuota la casella delle impostazioni alla voce "URL di reindirizzamento"speriamo che sia la volta buona.Approfitto della tua disponibilità per chiederti se nell'elenco interno alla tua bacheca ora mi vedi!Scusami per il disturbo e grazie tante, tantissime!Marilena

  4. Nessun disturbo cara Marilena! Come ti ho appena scritto sul tuo blog, ancora niente! Mi dispiace… 😦

  5. UIFPW08 says:

    Bella davvero.. complimenti

Leave a Reply

